Giornata Mondiale Autismo: Ab-bracciata e gli altri appuntamenti a Roma

Per il weekend del 2 aprile, Giornata mondiale della consapevolezza dell’autismo, ci attendono l’Ab-bracciata collettiva al Centro Sportivo Cassia Antica, concerti e sport presso la società Sportiva Romulea e tante attività al Parco Nemorense.

Giornata mondiale della consapevolezza dell'autismo

Agenda fitta d’impegni, a Roma, già da sabato 1 aprile per il World Autism Awareness Day di domenica, la Giornata Mondiale della Consapevolezza dell’Autismo.

AB-bracciAMO l’Autismo. A Roma l’Ab-bracciata Collettiva, una maratona di 30 ore di nuoto NO STOP (dalle 07.30 del 1 aprile alle 13.30 del 2 aprile), si svolgerà presso il Centro Sportivo Cassia Antica in via Taormina 5. L’evento è aperto a tutti coloro che, con sensibilità ed entusiasmo, vogliano dare un supporto ai nostri ragazzi nuotando, galleggiando o semplicemente stando in corsia con loro (per un minimo di 15 minuti) cercando di percorrere il maggior numero di Km con loro e per loro.

Per tutte le informazioni sulla manifestazione potete contattare Victor Luigi Verolino
[cell. 3333291662 – mail: [email protected]]

Roma Capitale patrocina anche altri appuntamenti nel suo territorio per la Giornata dedicata all’autismo.
Il 1 Aprile, dalle 19 in poi, appuntamento in Via Farsalo 21, presso la società Sportiva Romulea: concerto dell’Aspie Band, torneo di calcio e ‘Asperitivo’.
Il 2 Aprile, dalle 9:30 alle 18:00, al Parco Virgiliano in Via Nemorense 41 ci saranno giochi sportivi, balli, musica, giocolieri, pranzo e merenda.
Per informazioni: WAAD-Roma

  • Articolo pubblicato il 27 Marzo 2017