Proroga alla promozione Finanza agevolata con Synago

Considerato l’alto numero di adesioni e l’interesse suscitato dall’iniziativa, si è deciso di prorogare la promozione, dando la possibilità ai lettori di Oasi di attivare il servizio fino al 18 gennaio 2014. 

Il panorama attuale delle imprese italiane evidenzia la necessità di avvalersi di collaborazioni e partenariati altamente innovativi e competitivi; sempre di più infatti la singola impresa, per poter esperire al meglio il proprio core business si affida a team di professionisti in grado di individuare e risolvere quesiti e problematiche connesse all’attività dell’impresa stessa.
A tal fine Oasi, in collaborazione con la Società Synago Srl che opera a livello nazionale nel settore della Finanza Agevolata, propone ai propri lettori una iniziativa promozionale finalizzata allo sviluppo e alla crescita delle organizzazioni.
Per Finanza Agevolata si intende un complesso di strumenti molto differenziati tra di loro che si caratterizzano sempre in contributi finanziari, nella maggior parte a fondo perduto, erogati da un soggetto pubblico e/o privato a sostegno dell’attività d’impresa e finalizzati, a titolo esemplificativo e non esaustivo, a:

  • Processi di start up di impresa;
  • Contributi per il Terzo Settore, Imprese e Cooperative Sociali e No Profit;
  • Formazione;
  • Turismo e agricoltura;
  • Fiere e mostre;
  • Iniziative culturali e/o sportive;
  • Organizzazione aziendale;
  • Internazionalizzazione;
  • Promozione;
  • Imprese giovanili e/o femminili;
  • Acquisto macchinari e/o attrezzature;
  • Ristrutturazioni e/o acquisto immobili;
  • Certificazioni ISO per acquisizione e/o mantenimento o rinnovo;
  • Adempimenti formativi ed operativi in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro;
  • Incentivi all’occupazione;
  • Liquidità aziendale, etc.

Il servizio viene erogato mediante una newsletter settimanale in formato pdf, che garantisce una puntuale informazione in merito a tutti i principali Bandi di finanziamento della Regione di appartenenza (comunali, provinciali, regionali, etc.), nazionali ed europei.
La newsletter, di semplice ed immediata lettura, anche grazie alla segnalazione delle novità della settimana sempre evidenziate, prevede l’indicazione, per ogni Bando inserito, dell’Ente erogante, dell’oggetto, importo, scadenza e collegamento al sito internet dell’Amministrazione per scaricare autonomamente il Bando qualora fosse di interesse.
Sono attualmente presenti in pubblicazione oltre 100 bandi di contributo a fondo perduto. Il servizio è attivabile in tutta Italia.

Fino al 18 gennaio 2014, i lettori di Oasi potranno attivare il servizio di informazione settimanale sui bandi di contributo, per tutto l’anno 2014, al prezzo promozionale di € 97/Anno + IVA invece di € 450/Anno + IVA.

Per avere ulteriori informazioni sul servizio è possibile scrivere all’indirizzo e-mail [email protected]
Per attivare l’offerta, inserire in stampatello nel modulo allegato alla presente, i dati anagrafici richiesti (campi in giallo).
La proposta va timbrata, firmata ed inviata a mezzo mail ad:  [email protected], unitamente alla contabile del bonifico effettuato di importo pari ad € 97 + IVA al 22% per un totale di € 118,34, alle coordinate bancarie indicate nella proposta e di seguito riportate, entro e non oltre il 20 dicembre  p.v.
Coordinate bancarie:
Synago – Società a responsabilità limitata. Cassa di Risparmio di Cesena – Filiale di Perugia San Faustino (PG).
IBAN: IT 04 J 06120 03088 CC0880516769.
Causale: Attivazione Infobandi 2014. Synago_Oasi
Ad avvenuto pagamento sarà emessa la relativa fattura e a partire dalla data di attivazione sarà inviata con cadenza settimanale l’informativa sui bandi di contributo aperti, regionali, nazionali ed europei direttamente all’indirizzo di posta elettronica da Te indicato.
Scarica il modulo›

  • Articolo pubblicato il 20 Novembre 2013