Convenzione con Dario D’Orta Immobiliare per soci, dipendenti e collaboratori di OASI

  • Articolo pubblicato il 16 Luglio 2019

L’associazione OASI e la Dario D’Orta Immobiliare hanno stipulato una convenzione destinata a soci, i dipendenti e i collaboratori di OASI

 

Il riconoscimento reciproco del lavoro svolto nel territorio romano, contraddistinto dall’attenzione e dalla cura rivolte alle persone che usufruiscono dei rispettivi servizi: in base a questi presupposti, l’associazione Oasi e la Dario D’Orta Immobiliare hanno stipulato una convenzione il 16 luglio scorso.

L’obiettivo è quello di avviare una collaborazione per valorizzare i rispettivi ambiti di intervento, con particolare attenzione per le persone che lavorano e collaborano in queste due realtà. L’associazione Oasi e la Dario D’Orta Immobiliare ritengono, infatti, che l’incontro e lo scambio di conoscenze tra realtà del profit e del no profit possa accrescere le competenze e migliorare i propri servizi offerti ai cittadini.

La convenzione ha lo scopo di favorire, a partire dai rispettivi ambiti professionali, sinergie e scambi formativi, nell’ottica di una crescita sociale ed economica del territorio romano,  nel quale entrambe le realtà prevalentemente operano.

L’accordo stipulato tra l’associazione Oasi e la Dario D’Orta Immobiliare, in sintesi,
prevede:

  • una scontistica provvigionale in favore delle persone che lavorano presso Oasi;
  • sessioni formative tenute dalla Dario D’Orta Immobiliare e scambi conoscitivi su tematiche immobiliari che le due realtà attueranno in base ai fabbisogni rilevati sul campo e al proprio interno;
  • disponibilità a collaborare in futuro su eventuali specifiche iniziative progettuali,
    mettendo a disposizione le proprie competenze.