Agricoltura Sociale: i voucher formativi di FOR.AGRI

Tra i quattro appuntamenti dedicati alla formazione finanziati da FOR.AGRI anche il corso “Formazione on the job in Agricoltura Sociale” in collaborazione con Associazione Oasi

FOR.AGRIFOR.AGRI, il Fondo paritetico interprofessionale per la formazione continua in agricoltura, offre ai propri aderenti degli assegni formativi individuali utili per accedere a quattro eventi di formazione che hanno come tema l’agricoltura sociale.

I finanziamenti sono erogati in favore di impiegati, quadri e dirigenti di imprese con o senza scopo di lucro, enti, associazioni, fondazioni e cooperative che aderiscono al Fondo.

 

Lasciaci un contatto per ricevere aggiornamenti su notizie, opportunità di formazione e consulenza per chi lavora nel sociale.


Ad ottobre aprono le iscrizioni al Master in Agricoltura Sociale che Oasi organizza insieme alla Rete Fattorie Sociali.

Iscriviti alla newsletter per rimanere aggiornato sul nuovo bando del Master

  • Trattamento dati personali
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Consulta la privacy policy: https://www.oasisociale.it/privacy-policy

 

In catalogo ci sono quattro appuntamenti, le cui date saranno fissate una volta raggiunto il numero minimo di iscritti. Al momento della formazione delle aule sarà scelta anche la sede dei corsi, compatibilmente con le esigenze dei partecipanti. Tra i corsi finanziati c’è anche la “Formazione on the job in Agricoltura Sociale” che vede la collaborazione di Oasi insieme a l’ENAPRA, l’ente di formazione di Confagricoltura che organizza l’appuntamento, e la Rete Fattorie Sociali.

Nel dettaglio, questi sono i quattro eventi di formazione per i quali è possibile richiedere il voucher:

  • “Formazione on the job in Agricoltura Sociale”, organizzata dall’ENAPRA in collaborazione con la Rete Fattorie Sociali e l’Associazione Oasi;
  • “Corso propedeutico per gli interventi assistiti con gli animali”, organizzato dall’ENAPRA in collaborazione con la Rete Fattorie Sociali e l’Associazione “Asini Si Nasce”;
  • “Corso di base per il coadiutore dell’asino”, organizzato dall’ENAPRA in collaborazione con la Rete Fattorie Sociali e l’Associazione “Asini Si Nasce”;
  • “Corso di base per il coadiutore del cavallo”, organizzato dall’ENAPRA in collaborazione con la Rete Fattorie Sociali e l’Associazione “Asini Si Nasce”.

I voucher possono essere richiesti sul portale di FOR.AGRI. Un’impresa non può cumulare per lo stesso Avviso un numero di voucher equivalenti al valore di 6.000€.

Per ulteriori informazioni: Rete Fattorie Sociali
Mail: [email protected]
Telefono: 348.2564595