Start Up e Innovazione Sociale: Get It! lancia il bando per tecnologie abilitanti nel Terzo Settore

Accelerazione o incubazione per start up a vocazione sociale. Aperta fino al 30 aprile 2019 la Call For Impact di Get It! dedicata alle tecnologie abilitanti nel Terzo Settore. L’iniziativa promossa da Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore e Cariplo Factory ha lo scopo di sostenere l’innovazione sociale nelle start up

Get It! Call For Impact per le Start Up a vocazione socialeAl via la Call For Impact dedicata alle tecnologie abilitanti applicate alla social innovation di Get it!, l’iniziativa promossa da Fondazione Social Venture Giordano Dell’Amore e Cariplo Factory volta a sviluppare l’imprenditorialità sociale innovativa in Italia, mettendo a disposizione percorsi gratuiti di incubazione e accelerazione, mentorship e un network di professionisti selezionati e investitori.

 

Con il termine tecnologie abilitanti si intendono quelle soluzioni innovative basate su artificial intelligence applicata, machine learning, blockchain, virtual, augmented & mixed reality, security and service architecture, big data & analytics in grado di generare valore a beneficio dell’innovazione sociale.

 

La Call For Impact sulle tecnologie abilitanti applicate alla social innovation sarà sempre aperta e rivolta anche verso l’estero, i partecipanti potranno candidare il progetto, in italiano o in inglese, in qualsiasi momento compilando il form online sul sito getit.cariplofactory.it

Ricevi aggiornamenti da Oasi su bandi, premi e opportunità di
formazione per chi lavora nel sociale

Destinatari

La Call For Impact di Get it! è aperta a team di innovatori e start-up che vantino la presenza di almeno una persona di età inferiore ai 35 anni.

 

La selezione è mirata a individuare fino a un massimo di 10 team/start-up che accederanno a un percorso di accelerazione o incubazione, in programma presso uno dei partner della rete di Get it!

 

Al termine del percorsoi team/start-up accederanno a una mentorship dedicata beneficiando di servizi per lo sviluppo del proprio progetto d’impresa.

 

Termini

La raccolta candidature sarà possibile fino al 30-04-2019

 

Consulta il bando o visita il sito getit.cariplofactory.it

Opportunità segnalata da Synago
Iscriviti alla Newsletter per ricevere le periodiche promozioni per iscriversi al servizio informativo SynagoBandi