I servizi di OASI sono nel catalogo MePA – Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione
Potete trovare anche OASI tra i fornitori delle pubbliche amministrazioni iscritti al MePA, sul sito acquistinretepa.it. Il servizio online di Consip permette alla PA di incontrare i fornitori di beni e servizi e di negoziare con gli stessi.
Categorie di Bando dei servizi
Offriamo servizi nelle categorie:
- Servizi di supporto specialistico 〉 sotto categorie:
– Supporto/consulenza in ambito strategico direzionale
– Supporto/Consulenza in materia di formazione
– Supporto/Consulenza in ambito organizzativo gestionale - Servizi sociali 〉 sotto categorie:
– Assistenziali, educativi, segretariato, supporto al lavoro
Ricevi aggiornamenti su bandi, premi e opportunità di
formazione o contattaci per una consulenza
Come cercare OASI nel catalogo MePA?
Se la pubblica amministrazione per la quale lavori è interessata ai nostri servizi, può cercarci direttamente usando lo strumento “Cerca Imprese“, l’ultima voce della sezione “Servizi” del “Cruscotto” del MePA. È necessario essere registrati al servizio ed aver effettuato il login.
Per trovarci vi basterà digitare la ragione sociale (OASI) o la nostra partita IVA (08006211000).
Perché scegliere Oasi?
Siamo un gruppo di professionisti specializzati nella progettazione sociale e ci occupiamo anche di formazione, ricerca, comunicazione online e assistenza tecnica per il monitoraggio e la valutazione d’impatto.
Leggi chi siamo.
Fare bene le cose giuste è quel che ci ha contraddistinto in quasi 20 anni di lavoro al fianco di Roma Capitale (ad esempio, con l’Assistenza tecnica per gli interventi 285/97) e della Regione Lazio (con la Consulenza e l’assistenza nella redazione del Piano Sociale Regionale) e dell’Università di Roma Tor Vergata, con il Master online in Agricoltura Sociale.
Scopri i nostri progetti a Roma.
L’obiettivo di OASI è quello di migliorare e rendere più efficace il welfare. Supportare il lavoro di chi decide e di chi realizza servizi utili per la comunità. In particolare nelle fasi di pianificazione, realizzazione e valutazione di interventi e servizi formativi, sociali e socio-sanitari.
Ci consideriamo una risorsa alla luce delle normative vigenti (L. 328/2000), che invitano il privato ad assumere un ruolo di crescente responsabilità nelle politiche educative, assistenziali, giovanili e familiari.
Leggi le nostre aree di intervento.