INFOBANDI, SERVIZIO INFORMATIVO SU CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO

InfoBandi è un servizio settimanale, erogato per posta elettronica, che garantisce una puntuale informazione sui bandi regionali, nazionali ed europei (Enti ministeriali, Regioni, Province, Comuni, Camere di Commercio, Fondazioni bancarie e non, Unione Europea), realizzato da Synago Srl.

I contributi in pubblicazione a fondo perduto e/o agevolati di cui possono beneficiare Cooperative Sociali e non, Imprese, Onlus ed Associazioni no profit, sono molteplici, alcuni rivolti espressamente al consolidamento e allo sviluppo del proprio settore di appartenenza, altri trasversali e richiedibili indipendentemente dalla tipologia di attività svolta.

Una tempestiva conoscenza dei Bandi pubblicati pertanto, consente di poter accedere e beneficiare dei finanziamenti stanziati che sono oggetto nella maggior parte dei casi di termini tassativi entro i quali presentare la domanda di accesso.

Il servizio “InfoBandi” può essere attivato in qualsiasi Regione d’Italia ed è erogato per posta elettronica con cadenza settimanale.

Il servizio ha un costo annuale pari ad € 150,00 + IVA (Euro 183,00 IVATO)

 Clicca qui per visionare a titolo esemplificativo del servizio una precedente pubblicazione.

(La pubblicazione in visione ha carattere esclusivamente dimostrativo, pertanto i bandi inseriti nella stessa potrebbero essere non più attivi).

Per acquistare INFOBANDI, stampare il presente modulo adesione e seguire le istruzioni di attivazione.

Il servizio sarà attivato previa ricezione del modulo di adesione ed effettivo riscontro dell’avvenuto pagamento e sarà inviato con cadenza settimanale per la durata di mesi 12 (dodici) direttamente all’indirizzo di posta elettronica indicato, senza rinnovo tacito alla scadenza.

Per RICHIEDERE ulteriori informazioni sul servizio contattare la Società Synago all’indirizzo e-mail [email protected]