Una Casa per le Famiglie: 3 incontri sulla genitorialità

Partito un percorso di tre incontri seminariali sulla genitorialità che si svolgeranno nella sede del progetto “Una Casa per le Famiglie”.

Una casa per le famiglieTre occasioni per riflettere e discutere sui temi e i problemi relativi ai complessi aspetti della genitorialità sono offerti da “Una Casa per le Famiglie”, il progetto realizzato dal Servizio Sociale del Municipio Roma IX, finanziato con i fondi della Legge 285/97, e gestito in convenzione con la Cooperativa Sociale Azzurra 84.

Il programma prevede una serie di tre seminari che avranno luogo in sede, in via Comisso 23 a Roma. Si è iniziato il 28 maggio con l’appuntamento intitolato “Incontrarsi per potersi separare“, tenuto dalle mediatrici familiari Raffaella Basile e Silvia Oliva. I successivi incontri avverranno l’11 giugno e il 17 settembre, dalle ore 10 alle 12. Giulia Demofonti e Armando Desisto terranno il seminario “Incontrare ciò che sei; lasciar andare ciò che vorrei che tu fossi. Genitori nella relazione con i figli” l’11 giugno, mentre l’appuntamento di settembre è intitolato “Sopravvivenza o educazione? Stili genitoriali in famiglia” e sarà curato da Fabio Olivieri e Pamela Comandatore.

La partecipazione agli incontri è libera e gratuita.

Per ulteriori informazioni: Invito agli incontri 2016
Tel. 06.89673497 – [email protected]