Bandi: aperte le adesioni al servizio SynagoBandi. Promozione per gli iscritti alla nostra newsletter

Fino al 10 ottobre 2017 è in promozione il servizio SynagoBandi 2017. Informazioni settimanali sui bandi di finanziamento locali, regionali, nazionali ed europei. La promozione è riservata agli iscritti alla nostra newsletter

SynagoBandi, il servizio Infobandi 2017 di Synago srl

SynagoBandi è un servizio, offerto da Synago Srl, che permette una notevole ottimizzazione delle risorse umane ed economiche. Facilita l’accesso alle informazioni sui bandi di finanziamento, consentendo il massimo beneficio dai fondi pubblici e privati stanziati a sostegno dell’attività istituzionale degli enti no profit o delle attività imprenditoriali. Bandi spesso scarsamente utilizzati in Italia, spesso, proprio a causa della carenza di adeguata informazione.

Il Servizio SynagoBandi

  • È inviato tutte le settimane direttamente sulla tua mail;
  • Ti permette di scaricare subito tutti i bandi con un click;
  • Ti garantisce sempre l’informazione completa al servizio della tua progettualità.

 La presente offerta potrà essere attivata da

  • Onlus; Cooperative sociali e non; Associazioni senza fine di lucro; Enti istituzionali, Associazioni, Comitati e/o Società sportive per la realizzazione di progetti e iniziative per la propria attività istituzionale;
  • Imprese o liberi professionisti, per il sostegno alle rispettive attività produttive o professionali.

Il servizio viene erogato con cadenza settimanale attraverso email. La durata è di 12 mesi senza rinnovo tacito alla scadenza.

Per gli ISCRITTI ALLA NEWSLETTER DI OASI che attivano il servizio per la prima volta, Synago propone un’offerta speciale. Si può aderire a SynagoBandi con un costo annuale di € 97,00 + IVA al 22%. La promozione è valida fino al 10 ottobre 2017.

Informazioni e adesioni

Per attivare SynagoBandi, bisogna scaricare il Modulo di adesione.

Per richiedere ulteriori informazioni inviare una mail a: info@synagosrl.com indicando un recapito telefonico; la Società vi contatterà per verificare insieme se il servizio può essere idoneo alle vostre necessità.

Intanto, se non lo hai già fatto, quale miglior momento per approfittarne e iscriversi alla newsletter di Oasi? Utilizza il seguente modulo d’iscrizione. In alternativa, contattaci o scrivici all’indirizzo segreteria@oasisociale.it.