Premio Gaetano Marzotto: Fast Track, l’edizione dedicata all’innovazione

La VI edizione del Premio Gaetano Marzotto distribuirà oltre 2 milioni di montepremi ai progetti imprenditoriali che si distingueranno per innovazione e internazionalizzazione.

Fast Track - sesta edizione del Premio Gaetano MarzottoIl premio intitolato al grande imprenditore del settore tessile, Gaetano Marzotto, darà nuovamente a giovani imprese la possibilità di essere premiate e finanziate per un proprio progetto. Questa sesta edizione è intitolata Fast Track ed è rivolta a progetti che sappiano creare una sinergia tra l’ecosistema dell’innovazione e il sistema industriale italiano, coniugandola con un orizzonte internazionale. Innovazione e internazionale, quindi, sono le parole d’ordine per i progetti che vorranno concorrere.

Le idee che vinceranno nelle dodici categorie si divideranno premi in denaro e percorsi di affiancamento per un valore complessivo di 2.338.000€. Per partecipare al Premio Gaetano Marzotto bisogna inviare la domanda sul sito entro il 27 giugno 2016.

Questa edizione è arricchita dall’ingresso di nuovi partner, di rilevanza anche internazionale, come Amazon Launchpad, Aubay, BONOTTOEDITIONS, Cisco, Consorzio Roma Ricerche, EY, Gala Lab, illycaffè, IngDan, Innovation Foundries, Invitalia, Selle Royal, Z Cube, 012Factory Academy, 42 Accelerator, che vanno ad affiancare CLN Group, CUOA Business School, Gruppo Vinicolo Santa Margherita, SANTEX RIMAR GROUP, UniCredit Start Lab e il network degli incubatori. Si conferma così la volontà dell’Associazione Progetto Marzotto di favorire la nascita di nuova impresa, con un’iniziativa contraddistinta dallo spirito di condivisione tra giovani aziende e le grandi imprese che hanno già fatto la storia dell’Industria.

Per maggiori informazioni: Synagosrl.com