Richiesta dati di accesso
Inserisci la mail con la quale sei registrato in Oasi Desk e riceverai i dati di accesso:
Mail:
   
info Esegui il login per proseguire

Benvenuti in myDesk

La piattaforma di condivisione myDesk è stata sviluppata per rispondere alle esigenze di uno o più gruppi di lavoro per poter condividere risorse e informazioni online (via Internet) e permettere a tutti i membri che accedono di visualizzare o modificare (secondo i permessi assegnati) i dati archiviati.
Le aree di lavoro permettono di gestire in modalità condivisa un calendario degli appuntamenti, una lista di attività, una rubrica, un archivio bibliotecario e una bacheca di messaggi, e di utilizzare un archivio di documenti suddiviso secondo il tipo di attività svolte e di appartenenza ai diversi gruppi di lavoro e/o figure professionali. Già da subito, utilizzando la voce "Seleziona stanza" o i tag posti in alto nella testata, potete selezionare la "stanza" nella quale vorrete operare e rispetto alla quale gestire i relativi archivi e documenti contenuti.

L'"Help in linea" permette di visualizzare delle pagine di aiuto relative alla visualizzazione selezionata e di scaricare un manuale stampabile.

Gli accessi alla piattaforma e alle diverse aree sono regolati da particolari settaggi, in modo che si potrà eventualmente accedere alle varie aree in modalità solo di visualizzazione o di modifica. Inoltre, secondo il tipo di accesso, alcune aree, stanze, archivi o cartelle, saranno interdetti all'utilizzo.
Per tutte queste politiche di accesso e di sicurezza, e per approfondire qualsiasi argomento relativo all'utilizzo della piattaforma, nonché per inviare commenti e suggerimenti, potete contattare l'Amministratore.

Buon lavoro!

Logo myDesk